26 Marzo 2013


Giornata Porte Aperte

Ancona, 19 aprile 2013, ore 15:00

La Sezione AITI Marche è lieta di invitarvi alla

Giornata Porte Aperte

Nell’incontro verranno trattati temi che riguardano da vicino la professione di traduttore e interprete e verrà fatta una breve presentazione dell’AITI e di ciò che l’Associazione può significare per i professionisti che lavorano nel settore delle lingue. Particolare attenzione sarà dedicata alle novità che riguardano i requisiti richiesti e le modalità di ammissione per la nuova categoria di socio aggregato per la quale non è previsto l’esame di ammissione a differenza della categoria di socio ordinario.

Si parlerà, inoltre, dell’importanza dell’aggiornamento professionale e dei cambiamenti introdotti dalla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013 nonché del contributo dell’AITI a livello nazionale e internazionale a sostegno del riconoscimento giuridico della professione di traduttore e interprete.

Sarà un’occasione di incontro e di scambio di opinioni fra professionisti che operano nel settore della traduzione e dell’interpretazione e un’opportunità per coloro che intendono seguire questo percorso professionale per ricevere informazioni sulla professione.

Vi ricordiamo che l’evento è gratuito ed è aperto ai soci e ai non soci.

L’incontro si terrà il 19 aprile, con inizio alle ore 15:00 presso l’Hotel Europa, via Sentino 3, Ancona (www.hoteleuropa-ancona.it).

Per partecipare vi invitiamo a compilare il modulo di registrazione che troverete alla pagina Iscrizione Porte Aperte.

 

Scarica la locandina in formato pdf.