Ai fini del mantenimento dello status di socio ordinario, i soci dovranno raccogliere 30 crediti formativi di formazione continua per il periodo dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2019.

La formazione continua è volta a migliorare il livello di qualificazione e di sviluppo professionale delle persone che lavorano, assicurando alle imprese e agli operatori economici sia pubblici che privati, capacità competitiva e dunque adattabilità ai cambiamenti tecnologici e organizzativi.

Come previsto dall’art. 7 dello Statuto e dall’art. 5.1 del Regolamento approvati dall’Assemblea generale del 26 maggio 2012, e in conformità con quanto previsto dalla legge n. 4 del 14/01/2013, uno dei requisiti richiesti per il mantenimento dello status di socio ordinario è il completamento del Programma di formazione continua. 

La Formazione continua in AITI: come

Per informazioni dettagliate sulle norme del Programma di formazione continua, leggi il Regolamento del Programma di formazione continua approvato dall’Assemblea generale del 9 aprile 2016.

Per informazioni dettagliate sulle attività riconosciute per l’acquisizione dei crediti formativi, consulta la Guida all’acquisizione dei crediti formativi e la Tabella dei crediti formativi.

Per ulteriori chiarimenti sul Programma di Formazione Continua, scrivere alla Commissione Eventi e Formazione.