AITI sezione Marche

Save the date: 20 giugno 2015 - Gita "10° Anniversario della sezione AITI Marche"

La sezione AITI Marche sta organizzando una gita in occasione del 10° Anniversario della sezione che si terrà il prossimo 20 giugno 2015.

La partenza è prevista alle 16:30 dalla spiaggia di Numana con un battello esclusivamente riservato ad AITI Marche per percorrere tutta la riviera del Conero. Si arriverà alla suggestiva spiaggia delle Due Sorelle, dove si sosterà per un’ora circa.

Si proseguirà fino a Portonovo per ammirare le bellezze della riviera e conoscere la cultura del luogo, gustando uno sfizioso aperitivo.

Dopo due ore e mezzo circa, si tornerà alla spiaggia di Numana e, se desiderate fermarvi, si raggiungerà la piazzetta di Sirolo, affacciata sul mare, per una cenetta o un gelato.

Il giro è completamente offerto dalla sezione AITI Marche, pertanto il battello dispone di posti limitati.

Dato che il costo del noleggio del battello ha una parte fissa che dobbiamo comunque coprire e una parte variabile in base al numero di partecipanti, sarà possibile far partecipare i familiari solo se rimarranno dei posti liberi e su pagamento di €10 + IVA a persona (non socio AITI Marche).

Le adesioni sono previste per fine aprile/inizio maggio. Solo all’esaurimento dei posti per i soci AITI Marche sarà data la possibilità, in ordine cronologico d’iscrizione, a chi ha dato l’adesione di portare un accompagnatore o più di uno qualora rimangano dei posti liberi.

Il giro si farà solo se le condizioni meteorologiche lo permetteranno. Ulteriori dettagli saranno forniti nel più breve tempo possibile.