10 Dicembre 2012

Sono indette le elezioni per il Consiglio Direttivo Regionale e per il Collegio dei Sindaci regionali che si terranno in Ancona nel corso della prossima Assemblea Regionale del 9 marzo 2013.

Potranno essere eletti tutti i Soci che, avendo presentato la propria candidatura nei termini di seguito indicati, siano in regola con il pagamento delle quote associative, compresa quella per l’anno 2013, e dei contributi ordinari e straordinari deliberati dagli organi sociali.
Non sono eleggibili quei soci nei cui confronti siano state irrogate sanzioni disciplinari nei due anni precedenti.

Le candidature, corredate da breve curriculum vitae-profilo professionale, dovranno pervenire entro e non oltre il 22 febbraio 2013 alla Segretaria Regionale via e-mail (segreteria@aitimarche.org e in copia a presidente@aitimarche.org) e per posta all’indirizzo: AITI Sezione Marche, Strada della Madonnetta, 60 - 60131 Ancona.

Le candidature dovranno specificare se sono da intendersi per il Consiglio Direttivo Regionale o per il Collegio dei Sindaci.

Ai sensi del Regolamento regionale vigente dovranno essere eletti 5 consiglieri regionali e 3 sindaci effettivi più 2 supplenti.

Le candidature saranno pubblicizzate sulla mailing list riservata ai soci (AITI_Marche@yahoogroups.com) dopo aver verificato l’osservanza dei requisiti previsti di cui sopra.

La Presidente Regionale
Sonia Cesaroni